Installazione di un lavello da cucina in un'isola della cucina
Installare un lavello da cucina in una piccola isola da cucina è relativamente facile e può farti risparmiare denaro e spazio. Crea una spaziosa area di lavoro che è facilmente accessibile sia ai cuochi che ai commensali. Prima di iniziare, assicurarsi di installare le linee dell'acqua e le valvole di intercettazione all'interno dell'isola. Dopodiché, taglia un foro di accesso di circa 18-20 pollici più grande del diametro del tuo lavandino. Traccia accuratamente il contorno del foro con una matita. Praticare dei fori pilota in tutti e quattro gli angoli prima di tagliare. Quando il lavandino è pronto, posizionalo nell'isola e assicurati che si adatti correttamente.
Collega il tubo di scarico
Per installare un lavello da cucina in una grande isola della cucina, collegare il tubo di scarico dell'isola al lavello esistente. Successivamente, collegare il tubo di scarico con il lavello esistente utilizzando un raccordo a "T" in PVC. Dovrai posizionare con cura lo scarico per evitare che l'acqua entri nella nuova isola. Una volta collegato il tubo di scarico, il resto dell'installazione è semplice e veloce. Il processo di installazione è facile e veloce.
Collegamento allo sfiato della parete principale
Il tubo di scarico di un normale lavello da cucina è nascosto e va dal lavello allo scarico principale. Tuttavia, il tubo di sfiato in un'isola della cucina non raggiungerà i sei pollici sopra il livello di troppopieno. Pertanto, gli idraulici in genere consigliano di installare un tipo speciale di sfiato che si avvolge sotto il pavimento e all'interno dell'armadio. Una volta collegato, il tubo si collegherà allo sfiato della parete principale. Se il lavello è installato in un'isola della cucina, potrebbe essere necessario installare una seconda pulizia nel tubo di sfiato della parete verticale.
Dopo aver installato il lavandino e il rubinetto, sarà necessario collegare il tubo idraulico. Una volta collegati, puoi aprire le valvole sotto il lavandino e il rubinetto. Riempi il lavandino con acqua per verificare la presenza di perdite e apportare eventuali modifiche. Se tutto è collegato, puoi passare all'installazione del rubinetto e del lavabo. Il processo di installazione è semplice e diretto e non è affatto complicato. Non c'è nemmeno bisogno di preoccuparsi di un nuovo piano di lavoro.
Collega al sink esistente
Molti proprietari di case scelgono di installare un lavello sulle loro isole della cucina. Queste unità hanno il vantaggio di fornire uno spazio di lavoro funzionale alla famiglia consentendole allo stesso tempo di sedersi insieme e consumare i pasti. Inoltre, la presenza di una Cucina lavello sottotop in un'isola può anche aiutare le persone della famiglia a trascorrere più tempo insieme, in quanto possono preparare cena insieme. Il lavandino si trova al centro della cucina. Se il tubo di scarico è collegato al lavello esistente, dovrai collegarlo con un raccordo a "T" in PVC per evitare che si muova all'indietro.
Prepara il tubo di drenaggio
Il primo passo per installare un lavello in un'isola della cucina è preparare il tubo di scarico. Dovrai collegare il tubo di scarico al lavandino esistente. Un raccordo a "T" in PVC consentirà di collegare il tubo di scarico con l'isola. Questo passaggio ti aiuterà anche a installare il lavandino. Inoltre, una cucina è un ottimo posto per installare un lavello da cucina. Oltre a dare un bell'aspetto a un'isola da cucina, fornirà uno spazio di lavoro sicuro per i bambini.
0コメント